Abraham mattatore, De Rossi lo applaude: ma il divorzio dalla Roma pare inevitabile

Abraham mattatore, De Rossi lo applaude: ma il divorzio dalla Roma pare inevitabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Segna, si becca i complimenti di De Rossi e gli applausi dei compagni. Tammy Abraham è stato il mattatore dell’allenamento di oggi a Trigoria che ha visto l’inglese andare spesso in gol (uno anche con un pregevole pallonetto) ed essere il terminale offensivo di un gioco corale con Le Fée e compagni impegnati a cercarlo costantemente. I movimenti giusti e la freddezza sotto porta hanno portato il tecnico ad elogiarlo a gran voce in più di un’occasione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E il tecnico può sorridere, dato che può riabbracciare anche Nicola Zalewski : il rientro del calciatore polacco era previsto per domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore dopo l'Europeo con la sua Polonia. (LAROMA24)

Sta vivendo un momento particolare visto l’interesse di Milan e Juventus, ma i giallorossi vorrebbero farlo partire solo per 25-30 milioni (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi hanno svolto un'altra intensa sessione di allenamento anche oggi: De Rossi ha fatto lavorare tanto sulla tattica e ha speso parole d'incoraggiamento per tutti (ForzaRoma.info)

Trigoria, allenamento tra palestra e campo. De Rossi show: "L'area di rigore è casa tua Tammy". Ghisolfi osserva la seduta dalla panchina (FOTO E VIDEO)

Lunedì di lavoro per la squadra giallorossa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (AS Roma)

Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. Il club ha condiviso alcune Instagram Stories in cui si vede l’allenamento dei giallorossi a Trigoria (Pagine Romaniste)

I giallorossi hanno iniziato con l'attivazione muscolare, per poi scendere sul terreno di gioco per delle esercitazioni su cross, tiri in porta e infine partitelle: "In questo caso partiamo dal portiere, gioco e poi non posso riandare da lui", dice il mister. (LAROMA24)