Ritiro Roma, Zalewski rientra in anticipo

Ritiro Roma, Zalewski rientra in anticipo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Mentre il ritiro prosegue con la seconda settimana degli allenamenti in vista della nuova stagione e mister Daniele De Rossi può ricominciare a fare affidamento anche sui nazionali che erano stati impegnati fra gli Europei e la Copa America. Il primo a tornare, infatti, è Nicola Zalewski, dopo l'eliminazione della sua Polonia nel girone di Austria, Francia e Olanda al torneo giocato in Germania. L'esterno, sulla lista dei cedibili, è già a disposizione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sta vivendo un momento particolare visto l’interesse di Milan e Juventus, ma i giallorossi vorrebbero farlo partire solo per 25-30 milioni (La Gazzetta dello Sport)

Gli allenamenti della Roma proseguono a ritmo serrato a 2 giorni dalla prima amichevole stagionale contro il Latina a porte chiuse, in programma mercoledì 17 luglio e dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi. (ForzaRoma.info)

Un giorno di riposo e poi di nuovo a sudare. La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. (LAROMA24)

Ritiro Roma, Dybala e Le Fée brillano. De Rossi: “Così non vi prendono più”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi alla squadra, oggi è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma. (Giallorossi.net)

I giallorossi hanno svolto un'altra intensa sessione di allenamento anche oggi: De Rossi ha fatto lavorare tanto sulla tattica e ha speso parole d'incoraggiamento per tutti (ForzaRoma.info)

Non mancano i consigli di DDR: “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più”. Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. (Pagine Romaniste)