TRIGORIA - Concluso il primo allenamento settimanale, incitamenti per Abraham e Le Fée. VIDEO!

TRIGORIA - Concluso il primo allenamento settimanale, incitamenti per Abraham e Le Fée. VIDEO!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Alle ore 19:27 (orario non casuale) la Roma ha pubblicato un breve video su Twitter in cui mostra alcuni indizi sulla maglia... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Gli allenamenti della Roma proseguono a ritmo serrato a 2 giorni dalla prima amichevole stagionale contro il Latina a porte chiuse, in programma mercoledì 17 luglio e dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi. (ForzaRoma.info)

I giallorossi continuano la preparazione a Trigoria. Domani in programma la prima amichevole contro il Latina e nel frattempo DDR esalta i propri giocatori durante l'allenamento (ForzaRoma.info)

Uno in più. Poco alla volta la Roma recupera i pezzi sparsi per il mondo e reduci dai grandi tornei dedicati alle nazionali. (Il Romanista)

Roma, Kumbulla e Zalewski a Trigoria: entrambi pronti a partire, ma DDR vuole valutarli

Questa mattina i giocatori hanno lavorato sui campi di Trigoria svolgendo esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Altre indicazioni date dal tecnico ai suoi ragazzi, con particolare attenzione agli spostamentisenza palla. (Giallorossi.net)

Corriere della Sera (G. In attesa del rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso proseguirà con i tanti giovani e con i pochi big a disposizione: gli ultimi rientrati in ordine di tempo sono Ndicka e Aouar Mercoledì alle 18 ci sarà la prima amichevole stagionale, a Trigoria, contro il (Pagine Romaniste)

Marash Kumbulla e Nicola Zalewski tornano a Trigoria, ma il loro destino potrebbe essere simile a quello di Aouar. Appena tornato dalle vacanze già costretto a ripartire. Questione di mercato. L’algerino è approdato in Arabia Saudita per un affare complessivo da 15 milioni (13 + bonus), ma la società giallorossa ha in mente altre operazioni: due riguardano proprio i calciatori appena rientrati. (RomaForever.it)