Abraham scatenato in allenamento: guarda i suoi tre gol

Abraham scatenato in allenamento: guarda i suoi tre gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell'allenamento di sabato pomeriggio della Roma, Tammy Abraham è stato mattatore con tre gol e De Rossi gli ha urlato più volte “bravo”. Sta vivendo un momento particolare visto l’interesse di Milan e Juventus, ma i giallorossi vorrebbero farlo partire solo per 25-30 milioni (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina i giocatori hanno lavorato sui campi di Trigoria svolgendo esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Altre indicazioni date dal tecnico ai suoi ragazzi, con particolare attenzione agli spostamentisenza palla. (Giallorossi.net)

Il 17 test con il Latina La Roma ha definito il proprio programma estivo per prepararsi all’inizio della stagione, che inizierà ufficialmente tra pochi giorni. Ieri De Rossi ha concesso un giorno libero ai giallorossi e a breve rientreranno anche i nazionali. (RomaNews)

Come al solito la seduta si è svolta in due momenti con un lavoro specializzato in palestra per poi passare al campo sotto le indicazioni di Daniele De Rossi. Si è conclusa la prima settimana di ritiro della Roma che sta svolgendo la prima parte della sua preparazione al centro sportivo di Trigoria. (ForzaRoma.info)

RITIRO ROMA – De Rossi pungola la squadra: “Coi movimenti giusti non vi prendono più”. Zalewski rientrato a Trigoria in anticipo

La Roma corre in campo e De Rossi la esalta. Il tecnico giallorosso ha mostrato tutta il suo apprezzamento verso i giocatori con una frase chiara ed eloquente: "Così non vi prendono più" (ForzaRoma.info)

Non mancano i consigli di DDR: “Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più”. Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. (Pagine Romaniste)

Paicentini) – Dopo il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi, la Roma riprenderà a lavorare oggi a Trigoria. In attesa del rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso proseguirà con i tanti giovani e con i pochi big a disposizione: gli ultimi rientrati in ordine di tempo sono Ndicka e Aouar Mercoledì alle 18 ci sarà la prima amichevole stagionale, a Trigoria, contro il (Pagine Romaniste)