C'è tutto tranne la squadra

C'è tutto tranne la squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

In estate le giornate sono lunghe e le settimane brevissime. Pare di sentire il fiato del campionato che soffia sul collo di tecnici e giocatori. Spingendoli ad accelerare il ritmo della preparazione e ad alzare il volume dell'ansia. Nel tranquillo ritiro casalingo della Roma , invece, l'ordine regna sovrano, il lavoro è divertimento e scorre latte e miele. Nessun iceberg si staglia candido all'orizzonte e la nave va. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il club giallorosso stesso ha condiviso delle storie di Instagram in cui veniva ripresa la seduta effettuata in campo: il caldo si fa sentire ma sotto gli incoraggiamenti di mister De Rossi e dello staff, la squadra è apparsa molto brillante a cominciare da Angeliño, Dybala e il nuovo arrivato Le Fée, che ha mostrato subito una buona condizione atletica specie negli esercizi in cui si doveva scambiare la palla con l'esterno per poi inserirsi. (ForzaRoma.info)

Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. De Rossi ha spronato i suoi ragazzi, invitando gli attaccanti a stare dentro l’area per fare gol. In evidenza Tammy Abraham, apparso molto determinato: per lui diversi gol in partitella. (Giallorossi.net)

La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. Uno in più. (Il Romanista)

Trigoria, allenamento tra palestra e campo. De Rossi show: "L'area di rigore è casa tua Tammy". Ghisolfi osserva la seduta dalla panchina (FOTO E VIDEO)

La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. È stato un lunedì da leoni a Trigoria: la Roma è tornata ad allenarsi con la solita intensità, con Daniele De Rossi in versione martello e motivatore. (LAROMA24)

Dopo la domenica libera concessa da De Rossi, è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma . " Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più" , le parole di DDR alla squadra. (LAROMA24)

I giallorossi hanno iniziato con l'attivazione muscolare, per poi scendere sul terreno di gioco per delle esercitazioni su cross, tiri in porta e infine partitelle: "In questo caso partiamo dal portiere, gioco e poi non posso riandare da lui", dice il mister. (LAROMA24)