Trigoria, Zalewski torna da De Rossi: rientro anticipato per il polacco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Dopo un giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la prima amichevole dell'estate romanista - che si giocherà contro il Latina - e avviarsi verso la prossima stagione. C'è una novità per il gruppo giallorosso. DDR può infatti riabbracciare Nicola Zalewski: il rientro del calciatore polacco era previsto domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore, che potrà contare anche su di lui in attesa del rientro degli italiani, Celik e Paredes. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Nuova settimana di lavoro per la Roma , che questa mattina si è ritrovata a Trigoria dopo il giorno libero concesso da De Ross i. (LAROMA24)

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) (RomaForever.it)

La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. Già, la settimana è iniziata con il botto, tra esercitazioni e partitene a campo ridotto. (LAROMA24)

VIDEO – Passaggi e movimenti senza palla. De Rossi: “Così non vi prendono più”

Oggi a Trigoria riprenderanno le attività. De Rossi continua a lavorare con i big a disposizione, in attesa dei nazionali, e con tanti giovani. La Roma ha definito il proprio programma estivo per prepararsi all’inizio della stagione, che inizierà ufficialmente tra pochi giorni. (RomaNews)

Corriere della Sera (G. Paicentini) – Dopo il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi, la Roma riprenderà a lavorare oggi a Trigoria. (Pagine Romaniste)

La Roma corre in campo e De Rossi la esalta. Il tecnico giallorosso ha mostrato tutta il suo apprezzamento verso i giocatori con una frase chiara ed eloquente: "Così non vi prendono più" (ForzaRoma.info)