IMPIEGATO TECNICO SETTORE MECCANICO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della MECCANICA E DELLA METALMECCANICA un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con BUONA CONOSCENZA TECNICA MECCANICA Il candidato ideale è in possesso del Diploma ITIS e ha buone competenze relazionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Non c'è più spazio nella discarica di Lentini, e torna l'emergenza rifiuti. A meno di una settimana dall'ordinanza del Presidente della Regione, si ripresenta l'incubo rifiuti per duecento comuni dell'Isola, compresa Catania. (Tp24)

Leggi tutta la notizia Vertice alla Regione sul TMB di Lentini Si è tenuto un importante vertice presso la Regione Siciliana in merito alla delicata questione del TMB di Lentini. (Virgilio)

La chiusura della discarica, che viene utilizzata per i conferimenti da Siracusa e da molte altre città della provincia (e da circa 200 comuni siciliani), fa scattare una nuova emergenza rifiuti. Nel comunicato gli amministratori giudiziari di Sicula Trasporti spiegano che dopo aver “riavviato la propria attività il 25 giugno 2024, ricevendo sino ad oggi tutto il rifiuto conferito dai comuni, ovviamente eccedente le normali quantità”, ha ricevuto la disponibilità al conferimento e l’avvio delle procedure di omologa solamente da Impianti SRR Ato 4 di Caltanissetta e Catanzaro Costruzioni. (SiracusaOggi.it)

Nuovo stop alla discarica di Lentini. Duecento Comuni siciliani in allarme

Gli amministratori giudiziari della struttura spiegano che dopo avere riavviato l'impianto il 26 giugno in seguito a un provvedimento del presidente della Regione Siciliana, solo due delle quattro società gestori di discariche citate nell'ordinanza hanno accettato il conferimento e avviato le procedure di omo… (La Repubblica)

Primo piano Rifiuti, richiude Tmb Lentini ed è subito nuova emergenza indifferenziata in Sicilia orientale di (La Gazzetta Augustana.it)

Torna a chiudere da domani – 2 luglio 2024 – l’impianto di Trattamento meccanico biologico della raccolta indifferenziata della discarica della Sicula Trasporti, di contrada Coda volpe a Lentini, e scatta nuovamente l’emergenza rifiuti per 200 Comuni della Sicilia, compresa Catania. (MeridioNews - Edizione Sicilia)