Dove vedere Napoli-Milan stasera in tv: la partita delle 20:45 non sarà in chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Napoli-Milan, come vederla in tv e streaming oggi: dopo le vittorie delle altre grandi, la sfida del Maradona è fondamentale. Napoli e Milan non possono sbagliare. Le vittorie di Fiorentina, Juventus e Roma, nonchè la sconfitta dell'Atalanta e una partita dell'Inter dominata contro l'Udinese nel primo tempo, costringono entrambe a dover ottenere i tre punti per rimanere in scia Scudetto (la squadra di Conte) e Champions League (quella di Conceicao). (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

(SampNews24.com)

Guidi, il tecnico rossonero ha analizzato la prestazione nel post gara dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria Primavera. Le sue parole RISULTATO – «È stata una prestazione negativa, non abbiamo fatto quello che siamo soliti fare e quello che abbiamo fatto prima della sosta. (SampNews24.com)

L‘Inter Primavera di Andrea Zanchetta si prepara a scendere nuovamente in campo nella UEFA Youth League. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco ai calci di rigore negli ottavi di finale, i nerazzurri affrontano in trasferta il Trabzonspor nella sfida a eliminazione diretta che si giocherà martedì 1 aprile alle ore 17:00, valida per i quarti di finale della competizione. (InterNews24.com)

Archiviata la serata amara di ieri contro il Torino, per la Lazio non c’è un attimo di respiro visto che giovedì sera in Norvegia ci sarà un altro match da non fallire contro il Bodo Glimt in Europa League. (LazioNews24.com)

Come vi abbiamo anticipato, lo show si apre con l’ingresos di John Cena che però non fa in tempo a parlare perché viene interrotto dall’ingresso di Cody Rhodes. WWE RAW Report | Il confronto tra John Cena e Cody Rhodes (News Sports)

Trabzonspor-Inter Primavera è finita con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per i quarti di finale di Youth League. (Inter-News)