L'Inter contro Cardinale: fastidio e imbarazzo. Marotta non le manda a dire

L'Inter contro Cardinale: fastidio e imbarazzo. Marotta non le manda a dire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Beppe Marotta non le manda a dire e risponde per le rime a Gerry Cardinale che, in un'intervista rilasciata per il report della Harvard Business School sul club rossonero aveva parlato di Inter "in bancarotta dopo lo scudetto". "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l’immagine del nostro club. Cardinale ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza (il gruppo Suning della famiglia Zhang, ndr) ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" (Milan News)

L'Inter risponde a Cardinale, CorSport: "Ti faccio vedere le stelle" (Milan News)

Marotta: “Cardinale offensivo e fa anche confusione. Paz? Con talenti così gli allenatori…”

Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (SOS Fanta)

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Inter e Como, match che chiuderà la 17esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita. (fcinter1908)