Ravezzani: “La filosofia di Cardinale parla solo di come guadagnare col Milan”

Ravezzani: “La filosofia di Cardinale parla solo di come guadagnare col Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Quando Cardinale sostiene che quasi tutti i presidenti spendono molto perché pensano di vincere molto, dimentica che il calcio è pieno di dirigenti bravi che spendono poco per vincere tanto. Esattamente come vuole lui. Non è un'idea così geniale come crede." Ha poi concluso dicendo: "La filosofia di Cardinale (non a caso alla business school) parla solo di come guadagnare col Milan. Ma non sa che ormai tutti si muovono su questi presupposti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)

Beppe Marotta non le manda a dire e risponde per le rime a Gerry Cardinale che, in un'intervista rilasciata per il report della Harvard Business School sul club rossonero aveva parlato di Inter "in bancarotta dopo lo scudetto". (Fcinternews.it)

"Speravo non se ne parlasse, ma è doveroso sottolineare come siano affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club", sottolinea il presidente nerazzurro. (la Repubblica)

Inter: primo rinforzo per l’estate, Marotta anticipa la Roma

Bufera a Milano. perché Marotta - giustamente - risponde a Cardinale. Dopo le parole dell'altro giorno che attaccavano proprio la gestione, diciamo così, spericolata dal punto di vista finanziario. “Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (TUTTO mercato WEB)

Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (La Gazzetta dello Sport)

A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la squadra di Inzaghi. Individuato il primo rinforzo per la prossima estate, Roma anticipata (Spazio Inter)