Dopo Scaroni, Marotta ironizza anche con Cardinale: "Siamo l'unica squadra di Milano con la seconda stella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Scaroni, Marotta ironizza anche con Cardinale: "Siamo l'unica squadra di Milano con la seconda stella" Giuseppe Marotta, Presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dichiarazioni contro l'Inter del proprietario del Milan Gerry Cardinale nell'intervista pre partita contro il Como ai microfoni di Sky Sport. Le parole di Marotta: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)
Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. Siamo l'Inter, abbiamo un livello alto e credo non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie. (SOS Fanta)
Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" (Milan News)
"Anche il presidente Marotta ha la sua rabbia da scaricare, per le parole di Gerry Cardinale numero uno di Red Bird, proprietario del Milan: «Le sue sono affermazioni fuori luogo — dice Marotta — inopportune e poco rispettose. (fcinter1908)
È la notte di Inter-Como , partita che chiude la 17esima giornata ed è l'ultima gara prima di Natale. Insomma, non operando una grande gestione aziendale. (Eurosport IT)