Marotta: «Da Cardinale parole fuori luogo. L’Inter rispetta rigidamente il FPF»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Inter e Como, match che chiuderà la 17esima giornata del campionato di Serie A. Il numero uno dei nerazzurri ha voluto rispondere alle parole del proprietario del Milan – e fondatore di RedBird – Gerry Cardinale. Intervenendo durante una masterclass alla Harvard Business School, il businessman americano aveva utilizzato la vecchia proprietà dell’Inter come metro di paragone sulla gestione di una società calcistica (Calcio e Finanza)
Su altre testate
A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la squadra di Inzaghi. Individuato il primo rinforzo per la prossima estate, Roma anticipata (Spazio Inter)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Inter Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha risposte alle parole del proprietario del Milan Cardinale. Le dichiarazioni dell’ex bianconero. Marotta, che bordata a Cardinale! Le parole del presidente dell’Inter in risposta a Gerry Cardinale: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
Beppe Marotta ha commentato l’imminente sfida dell’Inter contro il Como, valida per la 17a giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN e Sky Sport. Queste le parole del presidente nerazzurro: SKY SPORT (Passione Inter)
Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, emerse nei giorni scorsi (ma risalenti a qualche mese fa) e rilasciate alla Harvard Business School, hanno fatto infuriare Giuseppe Marotta, presidente ed ex amministratore delegato dell'Inter. (leggo.it)
In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. (fcinter1908)
Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)