Inter, Marotta risponde a Cardinale: "Fuori luogo e irrispettoso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente dell'Inter a Sky prima della partita contro il Como: "Le dichiarazioni di Cardinale sono fuori luogo e poco rispettose per la nostra storia. Abbiamo vinto Scudetto, Supercoppa, e abbiamo ridotto il passivo del bilancio. Poi siamo a Natale e non deve mancare l’ironia: siamo l’unica squadra di Milano con due stelle!" INTER-COMO LIVE Beppe Marotta, presidente dei nerazzurri, ha parlato a Sky prima della partita tra Inter e Como. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)
Quindi è conseguenza abbastanza fisiologica che questo rapporto possa proseguire visto che entrambe le posizioni, sia lui che il club, vogliano continuare. È partita commentando le indiscrezioni in merito al rinnovo dell'allenatore l'intervista del presidente dell'Inter Beppe Marotta a DAZN prima del fischio d'inizio di Inter-Como. (Fcinternews.it)
Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (La Gazzetta dello Sport)
L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. All’appello mancano i nerazzurri che dovranno vedersela contro il Como di Cesc Fabregas. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita di Inter-Como, sfida che si svolgerà stasera 23 dicembre a San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)