Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"

Zazzaroni: Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: "Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e il presidente dell'Inter Beppe Marotta Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. (fcinter1908)

"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)

Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13 (L'Interista)

Trevisani: "Se fai le cose giuste si va in fondo, e facendo le cose giuste non si danno via Kalulu e Saelemaekers"

Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. Cardinale ha fatto un po’ di confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha vissuto momenti di difficoltà economica e finanziaria, ma è stato subito supportato da OakTree, che oggi è il proprietario del nostro club. (Il Fatto Quotidiano)

"E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. TMW Radio Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione" (TUTTO mercato WEB)

"Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)