Marotta risponde a Cardinale: «Inter in bancarotta dopo lo scudetto? Affermazioni inopportune e non rispettose. Noi abbiamo la seconda stella»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghu? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)
Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 10:01 di Giancarlo Spinazzola L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cardinale parla di una bancarotta Inter. Non è vero, altrimenti non sarebbe stata la sola (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Non immaginavo questa situazione in vetta, ma ciò è il bello del nostro campionato. Rispetto agli altri, il nostro inizia a diventare più competitivo. (Inter-News)
Siamo al primo quadrimestre ancora, ma si aspettava questa continuità in lotta Scudetto? A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per una presentazione della gara di questa sera, con un pensiero anche alle prospettive future del club. (Fcinternews.it)
Beppe Marotta, presidente dei nerazzurri, ha parlato a Sky prima della partita tra Inter e Como. (Sky Sport)