Inter, Marotta: "Vogliamo proseguire con Inzaghi. Cardinale ci ha mancato di rispetto"

Inter, Marotta: Vogliamo proseguire con Inzaghi. Cardinale ci ha mancato di rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Marotta: "Vogliamo proseguire con Inzaghi. Cardinale ci ha mancato di rispetto" La 17^ giornata di Serie A si chiude con Inter-Como. I nerazzurri cercano la 4^ vittoria consecutiva che permetterebbe loro di riportarsi a -3 dalla vetta, con la partita contro la Fiorentina da recuperare. Inzaghi si schiera con il solito 3-5-2. In difesa, confermato Bisseck con Bastoni centrale e Carlos Augusto braccetto sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Siamo al primo quadrimestre ancora, ma si aspettava questa continuità in lotta Scudetto? A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per una presentazione della gara di questa sera, con un pensiero anche alle prospettive future del club. (Fcinternews.it)

Eroso rispondere. La risposta di Marotta a Cardinale "È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha (ilBianconero)

Il presidente nerazzurro replica a Cardinale che aveva parlato di "Inter in bancarotta": "Noi l'unica squadra di Milano con due stelle". Gerry Cardinale chiama, Giuseppe Marotta risponde. Torna caldissimo il derby tra Milan e Inter dopo le dichiarazioni del proprietario del club rossonero. (Goal Italia)

Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Vogliamo proseguire con Inzaghi"

Inter, Marotta: "Lotta Scudetto incerta". Poi fa un annuncio sul mercato Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY nel prepartita della gara dei nerazzurri contro il Como: "Lotta per lo Scudetto? Non immaginavo un torneo del genere, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d’Europa". (AreaNapoli.it)

Pochi minuti ancora al calcio d'inizio di Inter-Como. Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. (fcinter1908)

Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghu? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)