Inter, Marotta: “Cardinale offensivo e fuori luogo. Nico Paz? A mio avviso…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi minuti ancora al calcio d'inizio di Inter-Como. Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita. Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. (fcinter1908)
Su altre fonti
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della lotta per la conquista dello Scudetto nel corso del suo intervento in tv. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY nel prepartita della gara dei nerazzurri contro il Como: "Lotta per lo Scudetto? Non immaginavo un torneo del genere, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d’Europa". (AreaNapoli.it)
Prima dell’inizio della partita di San Siro, Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il presidente nerazzurro ha esordito così: “Non immaginavo questo gruppetto in testa, ma è il bello del nostro campionato che risulta essere il più competitivo. (GianlucaDiMarzio.com)
La prova di Carlos Augusto col Como è stata preziosa in entrambe le fasi. Il brasiliano partendo da difensore ha di fatto coperto tutta la fascia. (Inter-News)
Siamo al primo quadrimestre ancora, ma si aspettava questa continuità in lotta Scudetto? “Non immaginavo così, però è il bello del campionato. Rispetto agli altri campionati europei, il nostro risulta il più competitivo. (Fcinternews.it)
Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Avanti con Inzaghi" (L'Interista)
Marotta, un po' risentito, ha dichiarato a DAZN: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente (Milan News)