Inter, Marotta: "Lotta Scudetto incerta". Poi fa un annuncio sul mercato

Inter, Marotta: Lotta Scudetto incerta. Poi fa un annuncio sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inter, Marotta: "Lotta Scudetto incerta". Poi fa un annuncio sul mercato Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della lotta per la conquista dello Scudetto nel corso del suo intervento in tv. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY nel prepartita della gara dei nerazzurri contro il Como: "Lotta per lo Scudetto? Non immaginavo un torneo del genere, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d’Europa". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La risposta di Marotta a Cardinale "È vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha Eroso rispondere. (ilBianconero)

Se Cardinale aveva parlato di un’Inter che “ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta” con il riferimento alla situazione dell’ex presidente Steven Zhang, questa sera è arrivata la dura risposta di Marotta. (CalcioMercato.it)

Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghu? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)

Marotta distrugge Cardinale: «’Inopportuno’! Inter unica con due stelle!»

Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, prima della partita casalinga contro il Como Il presidente nerazzurro ha esordito così: “Non immaginavo questo gruppetto in testa, ma è il bello del nostro campionato che risulta essere il più competitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Era prevedibile che accadesse, ed è accaduto. Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)

LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Non immaginavo questa situazione in vetta, ma ciò è il bello del nostro campionato. Rispetto agli altri, il nostro inizia a diventare più competitivo. (Inter-News)