Inter, altro che puntare sui giovani: un talento saluta, Marotta shock

Inter, altro che puntare sui giovani: un talento saluta, Marotta shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 10:01 di Giancarlo Spinazzola L’Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. All’appello mancano i nerazzurri che dovranno vedersela contro il Como di Cesc Fabregas. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Inter e Como, match che chiuderà la 17esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)

A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la squadra di Inzaghi. Individuato il primo rinforzo per la prossima estate, Roma anticipata (Spazio Inter)

Marotta risponde al Milan: "Cardinale fuori luogo, ha fatto confusione. Inter unica squadra con due stelle a Milano"

«Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: quelle di Gerry Cardinale sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club». (Corriere della Sera)

RINNOVO – Giuseppe Marotta espone il proprio punto di vista prima di Inter-Como: «Il rinnovo di Inzaghi? Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto del fatto che Simone si è inserito molto bene nel nostro club. (Inter-News)

Ecco che la risposta è arrivata, e direttamente per bocca del Presidente dell'Inter Marotta, che ha subito chiarito la posizione economica e finanziaria dei nerazzurri, sottolineando la caduta di stile del n° 1 del Milan. (Eurosport IT)