Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente Era un po' il segreto di pulcinella, ma Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha approfittato del pre partita di Inter-Como per rispondere alle dichiarazioni di Gerry Cardinale, che aveva usato l'altro club meneghino come esempio di cattiva gestione aziendale da parte del suo azionista. Marotta, un po' risentito, ha dichiarato a DAZN: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. (Milan News)
Su altri media
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per una presentazione della gara di questa sera, con un pensiero anche alle prospettive future del club. (Fcinternews.it)
L’Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Prima della gara di campionato contro il Como, Marotta ha voluto replicare alle parole di Cardinale secondo cui l'Inter sarebbe finita in bancarotta dopo aver conquistato lo Scudetto con Conte. Il presidente nerazzurro replica a Cardinale che aveva parlato di "Inter in bancarotta": "Noi l'unica squadra di Milano con due stelle". (Goal Italia)
Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)
Quindi è conseguenza abbastanza fisiologica che questo rapporto possa proseguire visto che entrambe le posizioni, sia lui che il club, vogliano continuare. "Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto che Inzaghi ha dimostrato con i fatti di essere molto bravo e vincente. (Fcinternews.it)