Inter: primo rinforzo per l’estate, Marotta anticipa la Roma

Inter: primo rinforzo per l’estate, Marotta anticipa la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la squadra di Inzaghi. Individuato il primo rinforzo per la prossima estate, Roma anticipata In casa Inter sul calciomercato lo sguardo è rivolto alla prossima stagione. I rientri ormai imminenti di tutti gli infortunati consentono a Marotta di non fare movimenti a gennaio e pensare direttamente a luglio. Il primo rinforzo sarebbe stato individuato e si guarda con attenzione le possibili mosse del club di appartenenza. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente nerazzurro replica a Cardinale che aveva parlato di "Inter in bancarotta": "Noi l'unica squadra di Milano con due stelle". Prima della gara di campionato contro il Como, Marotta ha voluto replicare alle parole di Cardinale secondo cui l'Inter sarebbe finita in bancarotta dopo aver conquistato lo Scudetto con Conte. (Goal Italia)

Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" "Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. (Milan News)

"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)

Marotta risponde al Milan: "Cardinale fuori luogo, ha fatto confusione. Inter unica squadra con due stelle a Milano"

Era un po' il segreto di pulcinella, ma Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha approfittato del pre partita di Inter-Como per rispondere alle dichiarazioni di Gerry Cardinale, che aveva usato l'altro club meneghino come esempio di cattiva gestione aziendale da parte del suo azionista. (Milan News)

Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)

Ecco che la risposta è arrivata, e direttamente per bocca del Presidente dell'Inter Marotta, che ha subito chiarito la posizione economica e finanziaria dei nerazzurri, sottolineando la caduta di stile del n° 1 del Milan. (Eurosport IT)