Marotta: "Le parole di Cardinale fuori luogo, ha fatto confusione. Noi siamo l'unica squadra di Milano con 2 stelle"

Marotta: Le parole di Cardinale fuori luogo, ha fatto confusione. Noi siamo l'unica squadra di Milano con 2 stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per una presentazione della gara di questa sera, con un pensiero anche alle prospettive future del club. Siamo al primo quadrimestre ancora, ma si aspettava questa continuità in lotta Scudetto? “Non immaginavo così, però è il bello del campionato. Rispetto agli altri campionati europei, il nostro risulta il più competitivo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Gerry Cardinale chiama, Giuseppe Marotta risponde. Torna caldissimo il derby tra Milan e Inter dopo le dichiarazioni del proprietario del club rossonero. Il presidente nerazzurro replica a Cardinale che aveva parlato di "Inter in bancarotta": "Noi l'unica squadra di Milano con due stelle". (Goal Italia)

Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita. In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. (fcinter1908)

Le parole di Marotta: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. Giuseppe Marotta, Presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dichiarazioni contro l'Inter del proprietario del Milan Gerry Cardinale nell'intervista pre partita contro il Como ai microfoni di Sky Sport (Milan News)

Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente

Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)

A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la squadra di Inzaghi. Individuato il primo rinforzo per la prossima estate, Roma anticipata (Spazio Inter)

Era un po' il segreto di pulcinella, ma Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha approfittato del pre partita di Inter-Como per rispondere alle dichiarazioni di Gerry Cardinale, che aveva usato l'altro club meneghino come esempio di cattiva gestione aziendale da parte del suo azionista. (Milan News)