Inter, Marotta: "Cardinale? Irrispettoso e fuori luogo! Lotta scudetto? Non me l'aspettavo così..."

Inter, Marotta: Cardinale? Irrispettoso e fuori luogo! Lotta scudetto? Non me l'aspettavo così...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: "Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. Oggi tante squadre sono ravvicinate". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ieri sera poco prima che iniziasse la partita tra Inter e Como, vinta poi dai nerazzurri 2-0 grazie ai gol di Thuram e Carlos Augusto, il presidente Beppe Marotta ha risposto a tono alla gaffe del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che aveva parlato di Scudetto e bancarotta riferendosi proprio alla Beneamata. (Passione Inter)

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha realizzato un attacco nei confronti di Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Ivan Zazzaroni ha commentato la gestione realizzata da Cardinale da quando è diventato il proprietario del Milan (Il Milanista)

Trevisani si concentra sugli errori sul mercato e sull'addio di Maldini e Massara . Durante la trasmissione 'Fontana di Trevi', andata in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani hanno anche commentato le parole di Gerry Cardinale alla Harvard Business School. (Pianeta Milan)

Repubblica: “Scintille a distanza Cardinale-Marotta: come nei documentari sulla savana…”

Milan, Zazzaroni su Cardinale e i fondi: discorso sulla passione e i tifosi Ecco il pensiero su Cardinale: "Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista. (fcinter1908)