Inter infastidita dalle parole di Cardinale. “Nerazzurri sorpresi anche perché…”

Inter infastidita dalle parole di Cardinale. “Nerazzurri sorpresi anche perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo? Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (TUTTO mercato WEB)

Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte (fcinter1908)

Il quotidiano La Stampa parla della vittoria dell'Inter contro il Como, una vittoria meno scintillante rispetto al sei a zero rifilato alla Lazio. "Una vittoria che completa la scrematura del gruppone in vetta alla classifica, ora ridotto a un terzetto in posizione più avanzata rispetto alle concorrenti. (fcinter1908)

Marotta contro Cardinale: “Inter fallita? Affermazioni inopportune, fa confusione”

"Innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista", spiega La Gazzetta "Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. (fcinter1908)

Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti, non Furlani" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'VIva El Futbol', l'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato senza troppi filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)

Cardinale ha fatto un po’ di confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha vissuto momenti di difficoltà economica e finanziaria, ma è stato subito supportato da OakTree, che oggi è il proprietario del nostro club. (Il Fatto Quotidiano)