Marotta replica a Cardinale: "Inopportuno! Gli ricordo che solo noi a Milano abbiamo due stelle"

Marotta replica a Cardinale: Inopportuno! Gli ricordo che solo noi a Milano abbiamo due stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Marotta replica a Cardinale: "Inopportuno! Gli ricordo che solo noi a Milano abbiamo due stelle" Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como replicando alle dichiarazioni di Gerry Cardinale sull'Inter: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che me lo chiede credo sia doveroso rispondere. Sono affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)

Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti, non Furlani"

Ecco il pensiero su Cardinale: "Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. Ivan Zazzaroni , direttore de 'Il Corriere dello Sport', ha scritto un pezzo parlando dei suoi pacchi per il Natale. (Pianeta Milan)

"Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Per i miei investitori che si concentrano sull’apprezzamento del valore finale, il mio lavoro è posizionare l’AC Milan per lottare per lo scudetto ogni anno, qualificarsi per la Champions League ogni anno, e andare il più lontano possibile nella Champions League ogni anno - questo è ciò che massimizza il flusso di cassa e il valore del marchio. (fcinter1908)

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'VIva El Futbol', l'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato senza troppi filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. (Milan News)