Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione"

Ravezzani: Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione" Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista", spiega La Gazzetta "Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. (fcinter1908)

Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)

Marotta replica a Cardinale: "Inopportuno! Gli ricordo che solo noi a Milano abbiamo due stelle" (Tutto Napoli)

Cassano: “Cardinale disastro, l’Inter lo sta sbeffeggiando facendo tutto meglio di lui. Vieni a…”

"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)

Cardinale ha fatto un po’ di confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha vissuto momenti di difficoltà economica e finanziaria, ma è stato subito supportato da OakTree, che oggi è il proprietario del nostro club. (Il Fatto Quotidiano)

L'Inter ogni anno ti sta sbeffeggiando: sta vincendo, fa le plusvalenze, fa un calcio migliore di te, ha professionisti di altissimo livello. (fcinter1908)