Pressing, coro di condanne per Cardinale. Uno solo lo difende: “Ha ragione eccome. Non capite che…”

Pressing, coro di condanne per Cardinale. Uno solo lo difende: “Ha ragione eccome. Non capite che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)

Stoccata al veleno. Le ultime sono quelle pronunciate dal presidente del Milan Gerry Cardinale che hanno acceso la rivalità sui social. (La Gazzetta dello Sport)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. Podcast Cugini: "Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita" (Tutto Napoli)

Cardinale e Furlani non parlano ai tifosi: il Milan di RedBird guarda a nuovi investitori|Primapagina

Paolo Maldini e Daniele De Rossi hanno molto in comune. Hanno in comune anche la frattura con le proprietà americane delle loro società, sempre il Milan e la Roma, che li hanno allontanati dalla loro nuova vita professionale per la stessa ragione: un presunto, eccessivo, coinvolgimento emotivo considerato un ostacolo all’esecuzione della visione imprenditoriale e sportiva che si vuole portare avanti. (Adnkronos)

La squadra è forte, è sempre stata forte e quest'anno forse è anche meglio con i tanti soldi spesi. Qui di cose intelligenti se ne sono viste tanto poche, dalla scelta dell'allenatore alle scelte di mercato. (fcinter1908)

Tifosi che non riescono a concepire come quello che fu “il club più titolato al mondo”, tuttora la seconda squadra in Europa per numero di Champions League conquistate dopo il Real Madrid, non possano sognare in grande e di vedere il progetto sportivo messo al centro di tutto. (Calciomercato.com)