La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo" Gerry Cardinale ieri ha attaccato l'Inter parlando di "bancarotta" e viene fortemente criticato sull'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è all'addio di Steven Zhang, col mancato pagamento del debito verso Oaktree, che aveva contratto per tenersi l'Inter. Il quotidiano commenta così quanto è accaduto. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte (fcinter1908)
Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, si è così espresso sullo studio sul Milan di RedBird prodotto dalla Harvard Business School: “Studio interessante, perché fa capire qual è il rapporto tra gli investitori americani, che hanno un concetto di sport e di business sportivo molto diverso da quello europeo, e proprio invece l’Europa. (Milan News)
Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter" Inutile dire che l'intervento che ha fatto più scalpore e rumore è stato quello del proprietario del Diavolo Gerry Cardinale, che ha lanciato una frecciata a distanza sia logistica che cronologica, visto che l'intervista è stata fatta al termine della passata stagione, all'altra sponda del naviglio, stando a quanto ripreso questa mattina anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, pesante attacco all'Inter". (Milan News)
Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Cardinale brutta la battuta sull'Inter e anche non vera." Orlando:" Theo va recuperato. Oggi l'Atalanta ha qualcosa in più del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
L'attacco all'Inter e Steven Zhang non è passato inosservato. "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno (Spazio Inter)