Biasin: “Cardinale, che cattivo gusto! Inter esempio totalmente sbagliato. E se Zhang…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se poi Steven Zhang ha avuto i problemi che ha avuto e ci ha rimesso l'Inter, è un problema suo, non dell'Inter. Credo che sia stato di cattivo gusto. Se mi dite che queste dichiarazioni sono di settembre, Mi metto nei panni di un tifoso del Milan che dice: "Benissimo, ci fate sentire queste cose di settembre, ma oggi chi è che parla?". Qualcuno si è preso la briga di rispondere?". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inutile dire che l'intervento che ha fatto più scalpore e rumore è stato quello del proprietario del Diavolo Gerry Cardinale, che ha lanciato una frecciata a distanza sia logistica che cronologica, visto che l'intervista è stata fatta al termine della passata stagione, all'altra sponda del naviglio, stando a quanto ripreso questa mattina anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, pesante attacco all'Inter". (Milan News)
Tifosi che non riescono a concepire come quello che fu “il club più titolato al mondo”, tuttora la seconda squadra in Europa per numero di Champions League conquistate dopo il Real Madrid, non possano sognare in grande e di vedere il progetto sportivo messo al centro di tutto. (Calciomercato.com)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 09:17) Il proprietario del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha espressamente tirato in ballo i nerazzurri (fcinter1908)
Paolo Maldini e Daniele De Rossi hanno molto in comune. Hanno in comune anche la frattura con le proprietà americane delle loro società, sempre il Milan e la Roma, che li hanno allontanati dalla loro nuova vita professionale per la stessa ragione: un presunto, eccessivo, coinvolgimento emotivo considerato un ostacolo all’esecuzione della visione imprenditoriale e sportiva che si vuole portare avanti. (Adnkronos)
L'unica svolta potrebbe essere lo stadio, che credo che sia un business a cui Cardinale tiene molto" "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri, dentro una tempesta che sembra non finire mai. (Il Milanista)
Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). (L'Interista)