Cardinale tra gaffe e parole che fanno male al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La testimonianza alla Harvard Business School sul modello rossonero ha fatto infuriare i tifosi milanisti e non solo. Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)
Su altri media
Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: "Non ne ha infilata una. (Milan News)
"Non è un momento facile per i tifosi rossoneri, dentro una tempesta che sembra non finire mai. C'è il rischio che questa gestione anomala vada avanti per altri 2-3 anni, il che significherebbe rimanere in questo limbo e rimanere tra le prime 3-4 per portare soldi nel club. (Il Milanista)
Il proprietario del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha espressamente tirato in ballo i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 09:17) (fcinter1908)
Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. (Milan News)
Non si placano in queste ore le polemiche su TV, web e giornali in merito alle dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale. Il suo attacco rivolto verso l’Inter e il suo ex presidente Steven Zhang non è di certo passato inosservato. (Passione Inter)
Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)