Trevisani: “C’è una cosa che mi fa letteralmente impazzire delle dichiarazioni di Cardinale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui di cose intelligenti se ne sono viste tanto poche, dalla scelta dell'allenatore alle scelte di mercato. La squadra è forte, è sempre stata forte e quest'anno forse è anche meglio con i tanti soldi spesi. Ma le scelte intelligenti, quali dovrebbero essere? La squadra è forte ma è forte già dal lavoro precedente, da Maignan a Theo, da Thiaw a Tomori . La squadra è forte da prima, è stata anche seconda. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Gerry Cardinale ha parlato molto chiaramente. Giorgio Furlani è stato ancora più esplicito. (Calciomercato.com)
"Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)
Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)
Ti colpisce davvero nei giorni negativi. È in quei momenti che ho pensato: “Okay, queste cose non te le insegnano alla Harvard Business School”». È il racconto di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, così come compaiono nelle 24 pagine dello studio che la Harvard Business School (dove Furlani ha preso un master) ha dedicato al Milan. (Corriere della Sera)
“L’Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta”. Stoccata al veleno. (La Gazzetta dello Sport)