Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter"

Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: Cardinale, pesante attacco all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter" L'Harvard Business School ha rilasciato un documento lo scorso 11 dicembre contenente un lugno ed interessante case study sull'AC Milan, ricevendo contributi sotto forma di dichiarazioni da alcuni dei più noti protagonisti dello stato maggiore rossonero. Inutile dire che l'intervento che ha fatto più scalpore e rumore è stato quello del proprietario del Diavolo Gerry Cardinale, che ha lanciato una frecciata a distanza sia logistica che cronologica, visto che l'intervista è stata fatta al termine della passata stagione, all'altra sponda del naviglio, stando a quanto ripreso questa mattina anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, pesante attacco all'Inter". (Milan News)

Su altri media

La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo" (L'Interista)

Il proprietario del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha espressamente tirato in ballo i nerazzurri Le parole rilasciate dal proprietario del Milan, Jerry Cardinale ("L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?"), hanno inevitabilmente creato un grande scalpore. (fcinter1908)

Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business"

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)

Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)