Milan, Furlani: «I costi extra possono ucciderti. Minacce di morte per Tonali»

Milan, Furlani: «I costi extra possono ucciderti. Minacce di morte per Tonali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. Anche per lui, come per il fondatore di RedBird Gerry Cardinale, si tratta di dichiarazioni importanti che spaziano dall’arrivo al Milan fino a Maldini e al mercato. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Come fanno gli imprenditori americani (tipo Trump insomma), che prima picchiano il pugno sul tavolo e solo dopo scendono a patti. Il futuro è miliardario, le vittorie arriveranno, ma l’importante ora, più che strutturare, e di destrutturare gli altri. (il Giornale)

Ma le scelte intelligenti, quali dovrebbero essere? La squadra è forte ma è forte già dal lavoro precedente, da Maignan a Theo, da Thiaw a Tomori . La squadra è forte, è sempre stata forte e quest'anno forse è anche meglio con i tanti soldi spesi. (fcinter1908)

Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). (L'Interista)

Marotta: «Rinnovo Inzaghi? Fisiologico! Cardinale confuso, verità un’altra!»

A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter che avrebbe vinto lo scudetto, ma sarebbe finita in bancarotta. A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter (fcinter1908)

"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" (Milan News)

RINNOVO – Giuseppe Marotta espone il proprio punto di vista prima di Inter-Como: «Il rinnovo di Inzaghi? Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto del fatto che Simone si è inserito molto bene nel nostro club. (Inter-News)