Da "Il Milan non esiste" di Herrera a Cardinale e "l'Inter in bancarotta": il derby delle stoccate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frasi cult, sfottò, provocazioni. Il derby tra Inter e Milan, nel corso degli anni, si è giocato tante volte anche a parole: spesso polemiche, a volte pungenti. Le ultime sono quelle pronunciate dal presidente del Milan Gerry Cardinale che hanno acceso la rivalità sui social. “L’Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta”. Stoccata al veleno. Dall’avvocato Peppino Prisco e Facchetti a Galliani e Scaroni, ecco le frasi più celebri che hanno caratterizzato la stracittadina di Milano (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
"Non è un momento facile per i tifosi rossoneri, dentro una tempesta che sembra non finire mai. L'unica svolta potrebbe essere lo stadio, che credo che sia un business a cui Cardinale tiene molto" (Il Milanista)
Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte (fcinter1908)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Cardinale brutta la battuta sull'Inter e anche non vera." Orlando:" Theo va recuperato. Oggi l'Atalanta ha qualcosa in più del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)
Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)
Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. (Milan News)