Cardinale e Furlani non parlano ai tifosi: il Milan di RedBird guarda a nuovi investitori|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Cardinale ha parlato molto chiaramente. Giorgio Furlani è stato ancora più esplicito. Il Milan targato RedBird si pone obiettivi, principalmente economici, che hanno scatenato in poche l'inevitabile risposta del popolo rossonero. Tifosi che non riescono a concepire come quello che fu “il club più titolato al mondo”, tuttora la seconda squadra in Europa per numero di Champions League conquistate dopo il Real Madrid, non possano sognare in grande e di vedere il progetto sportivo messo al centro di tutto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Auriemma attacca: "Cardinale ha ragione da vendere: ma che pensano i tifosi?" Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. (L'Interista)
Come fanno gli imprenditori americani (tipo Trump insomma), che prima picchiano il pugno sul tavolo e solo dopo scendono a patti. In questo caso Gerry ha pensato bene di trasformare il Milan in un bulldozer, solo che qualche tifoso ha paura che questo rappresenti il movimento della squadra in classifica, come si è visto dall’inizio di questa stagione. (il Giornale)
L'Harvard Business School ha rilasciato un documento lo scorso 11 dicembre contenente un lugno ed interessante case study sull'AC Milan, ricevendo contributi sotto forma di dichiarazioni da alcuni dei più noti protagonisti dello stato maggiore rossonero. (Milan News)
Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)
Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)
Le parole rilasciate dal proprietario del Milan, Jerry Cardinale ("L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?"), hanno inevitabilmente creato un grande scalpore. (fcinter1908)