Vaciago sta con Cardinale: "Inter in bancarotta? É la verità, ci si dimentica in fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago sta con Cardinale: "Inter in bancarotta? É la verità, ci si dimentica in fretta" Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato le discusse dichiarazioni del proprietario del Milan: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Gerry Cardinale sullo scudetto dell’Inter, a dir poco strampalate in forma e sostanza, hanno suscitato il dibattito anche all’interno dello studio di Pressing. (fcinter1908)
Credo che sia stato di cattivo gusto. Se mi dite che queste dichiarazioni sono di settembre, Mi metto nei panni di un tifoso del Milan che dice: "Benissimo, ci fate sentire queste cose di settembre, ma oggi chi è che parla?". (fcinter1908)
"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)
Il Milan targato RedBird si pone obiettivi, principalmente economici, che hanno scatenato in poche l'inevitabile risposta del popolo rossonero. Tifosi che non riescono a concepire come quello che fu “il club più titolato al mondo”, tuttora la seconda squadra in Europa per numero di Champions League conquistate dopo il Real Madrid, non possano sognare in grande e di vedere il progetto sportivo messo al centro di tutto. (Calciomercato.com)
La testimonianza alla Harvard Business School sul modello rossonero ha fatto infuriare i tifosi milanisti e non solo. (Panorama)
Il derby tra Inter e Milan, nel corso degli anni, si è giocato tante volte anche a parole: spesso polemiche, a volte pungenti. Stoccata al veleno. (La Gazzetta dello Sport)