TMW Radio - Cugini: "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri. Unica svolta potrebbe essere lo stadio"

TMW Radio - Cugini: Non è un momento facile per i tifosi rossoneri. Unica svolta potrebbe essere lo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cugini: "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri. Unica svolta potrebbe essere lo stadio" Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. Le sue parole. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. (fcinter1908)

Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). (L'Interista)

Frasi cult, sfottò, provocazioni. “L’Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta”. (La Gazzetta dello Sport)

La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo"

Caressa: "Frecciata di Cardinale all'Inter? Più forte di quello che voleva intendere. Stava parlando dell'importanza di lottare ogni anno per vincere e non di vincere una volta e poi basta" (Milan News)

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)

Gerry Cardinale ieri ha attaccato l'Inter parlando di "bancarotta" e viene fortemente criticato sull'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è all'addio di Steven Zhang, col mancato pagamento del debito verso Oaktree, che aveva contratto per tenersi l'Inter. (L'Interista)