Inter, le parole di Cardinale non sono state gradite. E trapela una risposta decisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il proprietario del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha espressamente tirato in ballo i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 09:17) Le parole rilasciate dal proprietario del Milan, Jerry Cardinale ("L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?"), hanno inevitabilmente creato un grande scalpore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)
"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" (Milan News)
Anche per lui, come per il fondatore di RedBird Gerry Cardinale, si tratta di dichiarazioni importanti che spaziano dall’arrivo al Milan fino a Maldini e al mercato. (Calcio e Finanza)
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)
«Io sono Ibra»: ci voleva una lezione all’Harvard Business School per fare un’analisi particolareggiata del Milan di Gerry Cardinale. Il futuro è miliardario, le vittorie arriveranno, ma l’importante ora, più che strutturare, e di destrutturare gli altri. (il Giornale)
La squadra è forte, è sempre stata forte e quest'anno forse è anche meglio con i tanti soldi spesi. La squadra è forte da prima, è stata anche seconda. (fcinter1908)