Cugini: "Atalanta, vedremo in primavera. Milan, sulle parole di Cardinale dico..."

Cugini: Atalanta, vedremo in primavera. Milan, sulle parole di Cardinale dico...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Cugini: "Atalanta, vedremo in primavera. Milan, sulle parole di Cardinale dico..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Cardinale brutta la battuta sull'Inter e anche non vera." Orlando:" Theo va recuperato. Oggi l'Atalanta ha qualcosa in più del Napoli." Impallomeni:" Theo contro la Roma al posto di Leao." A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Frasi cult, sfottò, provocazioni. Il derby tra Inter e Milan, nel corso degli anni, si è giocato tante volte anche a parole: spesso polemiche, a volte pungenti. (La Gazzetta dello Sport)

Gerry Cardinale ha parlato molto chiaramente. Il Milan targato RedBird si pone obiettivi, principalmente economici, che hanno scatenato in poche l'inevitabile risposta del popolo rossonero. (Calciomercato.com)

Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)

Pressing, coro di condanne per Cardinale. Uno solo lo difende: “Ha ragione eccome. Non capite che…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha... (fcinter1908)

Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. (Milan News)

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)