Bergomi, siluri su Cardinale: “Bancarotta Inter? Veramente 2 scudetti, 5 coppe e una finale Champions”

Bergomi, siluri su Cardinale: “Bancarotta Inter? Veramente 2 scudetti, 5 coppe e una finale Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:10) A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter che avrebbe vinto lo scudetto, ma sarebbe finita in bancarotta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)

LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Non immaginavo questa situazione in vetta, ma ciò è il bello del nostro campionato. Rispetto agli altri, il nostro inizia a diventare più competitivo. (Inter-News)

"Se poi Steven Zhang ha avuto i problemi che ha avuto e ci ha rimesso l'Inter, è un problema suo, non dell'Inter. Credo che sia stato di cattivo gusto. (fcinter1908)

L'ad del Milan Furlani: «Minacce di morte alla vendita di Tonali». Cardinale: «Spese intelligenti, l'Inter ha vinto lo scudetto poi Zhang è andato in bancarotta»

Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)

La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo" (L'Interista)

E poi ci sono giorni ancora peggiori, come quando ricevo minacce di morte, per esempio quando abbiamo venduto Tonali. È in quei momenti che ho pensato: “Okay, queste cose non te le insegnano alla Harvard Business School”». (Corriere della Sera)