Ravezzani: "Cardinale ha ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato. Ma i milanisti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)
Su altri media
Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: Zazzaroni contro Cardinale: "Non ne ha infilata una! Io trovo che sia offensivo" (Milan News)
Come valuta le parole di Cardinale in casa Milan? Podcast Cugini: "Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita" (Tutto Napoli)
Redazione1908 23 dicembre - 17:25 Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne sull'attacco del proprietario del Milan all'Inter. Da Zazzaroni a Ordine, da Trevisani a Biasin, nessuno ha apprezzato l'arroganza nel voler presentare la sua presunta vision come l'unica vincente, malgrado i fatti dicano altro. (fcinter1908)
Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)
L'unica svolta potrebbe essere lo stadio, che credo che sia un business a cui Cardinale tiene molto" "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri, dentro una tempesta che sembra non finire mai. (Il Milanista)
Giorgio Furlani è stato ancora più esplicito. Tifosi che non riescono a concepire come quello che fu “il club più titolato al mondo”, tuttora la seconda squadra in Europa per numero di Champions League conquistate dopo il Real Madrid, non possano sognare in grande e di vedere il progetto sportivo messo al centro di tutto. (Calciomercato.com)