Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business" Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato le discusse dichiarazioni del proprietario del Milan: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (L'Interista)
Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)
Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)
Anche per lui, come per il fondatore di RedBird Gerry Cardinale, si tratta di dichiarazioni importanti che spaziano dall’arrivo al Milan fino a Maldini e al mercato. (Calcio e Finanza)
Il derby tra Inter e Milan, nel corso degli anni, si è giocato tante volte anche a parole: spesso polemiche, a volte pungenti. “L’Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta”. (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha... (fcinter1908)