Ordine si scaglia contro Cardinale: “L’Inter non c’entra niente”

Ordine si scaglia contro Cardinale: “L’Inter non c’entra niente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non si placano in queste ore le polemiche su TV, web e giornali in merito alle dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale. Il suo attacco rivolto verso l’Inter e il suo ex presidente Steven Zhang non è di certo passato inosservato. Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Gerry Cardinale ieri ha attaccato l'Inter parlando di "bancarotta" e viene fortemente criticato sull'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è all'addio di Steven Zhang, col mancato pagamento del debito verso Oaktree, che aveva contratto per tenersi l'Inter. (L'Interista)

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato le discusse dichiarazioni del proprietario del Milan: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (L'Interista)

Il Milan targato RedBird si pone obiettivi, principalmente economici, che hanno scatenato in poche l'inevitabile risposta del popolo rossonero. Giorgio Furlani è stato ancora più esplicito. (Calciomercato.com)

Zazzaroni demolisce Cardinale: “Agghiacciante e offensivo verso l’Inter. E’ la solita…”

Inutile dire che l'intervento che ha fatto più scalpore e rumore è stato quello del proprietario del Diavolo Gerry Cardinale, che ha lanciato una frecciata a distanza sia logistica che cronologica, visto che l'intervista è stata fatta al termine della passata stagione, all'altra sponda del naviglio, stando a quanto ripreso questa mattina anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, pesante attacco all'Inter". (Milan News)

Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business" (Milan News)

Le parole di Gerry Cardinale sullo scudetto dell’Inter, a dir poco strampalate in forma e sostanza, hanno suscitato il dibattito anche all’interno dello studio di Pressing. (fcinter1908)