L'ad del Milan Furlani: «Minacce di morte alla vendita di Tonali». Cardinale: «Spese intelligenti, l'Inter ha vinto lo scudetto poi Zhang è andato in bancarotta»

L'ad del Milan Furlani: «Minacce di morte alla vendita di Tonali». Cardinale: «Spese intelligenti, l'Inter ha vinto lo scudetto poi Zhang è andato in bancarotta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. Ti colpisce davvero nei giorni negativi. E poi ci sono giorni ancora peggiori, come quando ricevo minacce di morte, per esempio quando abbiamo venduto Tonali. È in quei momenti che ho pensato: “Okay, queste cose non te le insegnano alla Harvard Business School”». È il racconto di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, così come compaiono nelle 24 pagine dello studio che la Harvard Business School (dove Furlani ha preso un master) ha dedicato al Milan. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il numero uno dei nerazzurri ha voluto rispondere alle parole del proprietario del Milan – e fondatore di RedBird – Gerry Cardinale. Intervenendo durante una masterclass alla Harvard Business School, il businessman americano aveva utilizzato la vecchia proprietà dell’Inter come metro di paragone sulla gestione di una società calcistica. (Calcio e Finanza)

In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. (fcinter1908)

Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. (fcinter1908)

Marotta risponde a Cardinale: "Irrispettoso e fuori luogo. Si confonde, Inter unica squadra di Milano con due stelle"

Giuseppe Marotta, Presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dichiarazioni contro l'Inter del proprietario del Milan Gerry Cardinale nell'intervista pre partita contro il Como ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per una presentazione della gara di questa sera, con un pensiero anche alle prospettive future del club. (Fcinternews.it)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a Sky nel prepartita della sfida che vedrà la formazione nerazzurra affrontare il Como a San Siro nel posticipo che chiude la 17esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)