Marotta a DAZN: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ci teniamo i nostri". Poi altra stangata a Cardinale

Marotta a DAZN: Nico Paz ottimo giocatore, ma ci teniamo i nostri. Poi altra stangata a Cardinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto che Inzaghi ha dimostrato con i fatti di essere molto bravo e vincente. Quindi è conseguenza abbastanza fisiologica che questo rapporto possa proseguire visto che entrambe le posizioni, sia lui che il club, vogliano continuare. Ma non ne stiamo parlando, lo faremo più avanti". È partita commentando le indiscrezioni in merito al rinnovo dell'allenatore l'intervista del presidente dell'Inter Beppe Marotta a DAZN prima del fischio d'inizio di Inter-Como. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Beppe Marotta, presidente dei nerazzurri, ha parlato a Sky prima della partita tra Inter e Como. (Sky Sport)

Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza'. (La Gazzetta dello Sport)

"Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. (CalcioNapoli24)

Inter, Marotta: “Cardinale offensivo e fuori luogo. Nico Paz? A mio avviso…”

Il numero uno dei nerazzurri ha voluto rispondere alle parole del proprietario del Milan – e fondatore di RedBird – Gerry Cardinale. Intervenendo durante una masterclass alla Harvard Business School, il businessman americano aveva utilizzato la vecchia proprietà dell’Inter come metro di paragone sulla gestione di una società calcistica. (Calcio e Finanza)

Inter, Marotta: "Lotta Scudetto incerta". Poi fa un annuncio sul mercato Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY nel prepartita della gara dei nerazzurri contro il Como: "Lotta per lo Scudetto? Non immaginavo un torneo del genere, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d’Europa". (AreaNapoli.it)

Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. (fcinter1908)