Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti, non Furlani"

Cassano a Cardinale: Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti, non Furlani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cassano a Cardinale: "Il Milan è una roba seria. Vieni a metterci la faccia e fai lavorare dei professionisti, non Furlani" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'VIva El Futbol', l'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato senza troppi filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)

Ieri sera poco prima che iniziasse la partita tra Inter e Como, vinta poi dai nerazzurri 2-0 grazie ai gol di Thuram e Carlos Augusto, il presidente Beppe Marotta ha risposto a tono alla gaffe del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che aveva parlato di Scudetto e bancarotta riferendosi proprio alla Beneamata. (Passione Inter)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como replicando alle dichiarazioni di Gerry Cardinale sull'Inter: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che me lo chiede credo sia doveroso rispondere. (Tutto Napoli)

Juve, missione per Silva

"Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)

Sempre nel corso dell'intervento per il programma Viva El Futbol, Antonio Cassano ha parlato del Milan e di Cardinale: "Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. (TUTTO mercato WEB)

"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le parole del numero uno di RedBird: "Due a Milano le ha solo l'Inter". (Tutto Juve)