Adani: “Cardinale, mostrati frustrazione e senso di inferiorità. Ma come fai a citare l’Inter che…”

Adani: “Cardinale, mostrati frustrazione e senso di inferiorità. Ma come fai a citare l’Inter che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calcio è del popolo, tu nella comunicazione non puoi distaccarti così dalla realtà: addirittura citando l'Inter che sta vivendo uno dei momenti migliori. I tifosi dell'Inter, che parlano di calcio da una vita, ti dicono che come espressione calcistica non ha quasi mai giocato così bene: la storia dell'Inter è fatta di sofferenza, pazzia, situazioni che hanno portato anche grandi dolori. Invece adesso ha un'espressione e un percorso di bellezza, per chi la guarda, che ti dimostra che sta facendo le cose bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)

Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13 (L'Interista)

Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? TMW Radio Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione" (TUTTO mercato WEB)

Repubblica: “Scintille a distanza Cardinale-Marotta: come nei documentari sulla savana…”

"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dei nerazzurri a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le parole del numero uno di RedBird: "Due a Milano le ha solo l'Inter". (Tutto Juve)

Marotta replica a Cardinale: "Inopportuno! Gli ricordo che solo noi a Milano abbiamo due stelle" (Tutto Napoli)

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista. (fcinter1908)