Marotta contro Cardinale: “Inter fallita? Affermazioni inopportune, fa confusione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono affermazioni inopportune, fuori luogo e poco rispettose nei confronti del prestigio e dell’immagine del nostro club. Cardinale ha fatto un po’ di confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha vissuto momenti di difficoltà economica e finanziaria, ma è stato subito supportato da OakTree, che oggi è il proprietario del nostro club. Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Nella giornata di domenica Milannews ha pubblicato alcuni estratti del documento di analisi della Harvard Business School relativo alla gestione del Milan. (Milan Night)
Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)
Marotta replica a Cardinale: "Inopportuno! Gli ricordo che solo noi a Milano abbiamo due stelle" (Tutto Napoli)
Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)
Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione: Zhang è saltato per aria non per l'Inter" Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (Milan News)
Ieri sera poco prima che iniziasse la partita tra Inter e Como, vinta poi dai nerazzurri 2-0 grazie ai gol di Thuram e Carlos Augusto, il presidente Beppe Marotta ha risposto a tono alla gaffe del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che aveva parlato di Scudetto e bancarotta riferendosi proprio alla Beneamata. (Passione Inter)