Intermania, che risposte a Cardinale e dopo la Juventus: crollano perdite e gol subiti|Primapagina

Intermania, che risposte a Cardinale e dopo la Juventus: crollano perdite e gol subiti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Nessuna sorpresa sotto l'albero di Natale. Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l'Inter batte 2-0 il Como a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, andata quasi tutta secondo i pronostici. Infatti vincono tutte le prime dieci squadre in classifica ad eccezione della Fiorentina, sconfitta in casa dall'Udinese per 2-1 in rimonta.In attesa di recuperare la trasferta di Firenze e di giocare l'ultima partita del 2024 sabato a Cagliari, i campioni d'Italia salgono a quota 37 punti in classifica, a meno 3 dall'Atalanta e a meno 1 dal Napoli, che però hanno giocato una gara in più. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le parole rilasciate dal patron del Milan Gerry Cardinale, l'ex attaccante, con un passato anche nei rossoneri, Antonio Cassano ha attaccato duramente il numero uno di Red Bird, nel corso del programma Twitch 'Viva El Futbol'. (Calciomercato.com)

Il quotidiano La Stampa parla della vittoria dell'Inter contro il Como, una vittoria meno scintillante rispetto al sei a zero rifilato alla Lazio. "Una vittoria che completa la scrematura del gruppone in vetta alla classifica, ora ridotto a un terzetto in posizione più avanzata rispetto alle concorrenti. (fcinter1908)

Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. Cardinale ha fatto un po’ di confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha vissuto momenti di difficoltà economica e finanziaria, ma è stato subito supportato da OakTree, che oggi è il proprietario del nostro club. (Il Fatto Quotidiano)

Cassano: “Cardinale disastro, l’Inter lo sta sbeffeggiando facendo tutto meglio di lui. Vieni a…”

Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)

Questa mattina molti quotidiani italiani nella sezione dedicata allo sport hanno ripreso queste dichiarazioni del numero uno interista visto che questa vicenda sta facendo molto discutere negli ultimi giorni. (Passione Inter)

Antonio Cassano, intervenuto durante l'ultima diretta su Viva el Futbol, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Jerry Cardinale sull'Inter: "I tifosi del Milan sono intelligenti, Cardinale parlando così vuole accattivare la simpatia di quei 2-3 tifosi che dicono "è vero": se tu parli di altri, significa che in casa tua stai facendo un disastro e ti vuoi arrampicare sugli specchi. (fcinter1908)