Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13 Il risveglio nel giorno della vigilia di Natale è dolce per l'Inter: la squadra di Inzaghi centra la quarta vittoria consecutiva in campionato, restando nella scia di Atalanta e Napoli. L'unica nota stonata è il digiuno prolugato di Lautaro Martinez, a secco da quasi due mesi. Prima della gara la replica di Marotta alle dichiarazioni del patron rossonero Gerry Cardinale (L'Interista)
Su altri media
I tifosi dell'Inter, che parlano di calcio da una vita, ti dicono che come espressione calcistica non ha quasi mai giocato così bene: la storia dell'Inter è fatta di sofferenza, pazzia, situazioni che hanno portato anche grandi dolori. (fcinter1908)
Milan, Zazzaroni su Cardinale e i fondi: discorso sulla passione e i tifosi Ivan Zazzaroni , direttore de 'Il Corriere dello Sport', ha scritto un pezzo parlando dei suoi pacchi per il Natale. Tra gli argomenti anche il Milan e Gerry Cardinale . (Pianeta Milan)
Il commento del quotidiano torinese al botta e risposta tra i due dirigenti dei due club e il racconto della vittoria nella gara col Como (fcinter1908)
Questa mattina molti quotidiani italiani nella sezione dedicata allo sport hanno ripreso queste dichiarazioni del numero uno interista visto che questa vicenda sta facendo molto discutere negli ultimi giorni. (Passione Inter)
Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Di seguito le sue dichiarazioni:"Uno, il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. (Calciomercato.com)
"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)